«Posizione centrale e vicinissima a 2 linee metro. Letti comodissimi e stanza silenziosa. Macchinetta del caffè in camera rifornita di capsule quotidianamente. Staff cordiale e disponibile, era rotto il soffione della doccia e lo hanno riparlato tempestivamente. Distributore acqua nella palestra dove poter riempire liberamente le borracce a qualunque ora.
Lo scegliere ancora senza dubbi.»
«Situata in posizione ottima a due passi da Times Square. Camera accogliente ed in linea con gli standard di New York. Pulizia e cambio biancheria da bagno ogni mattina, veramente ottimo. Security sia dentro che fuori l’hotel che garantisce ordine e tranquillità all’interno e all’esterno della struttura. Possibilità di lasciare i bagagli dopo il check-out.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.