«Abbiamo soggiornato solo due giorni perché non volevamo fare una vacanza “solo mare”, in realtà è stato molto bello stare in un posto non assalito dai turisti, in bellissimi bungalow a palafitta, addormentandosi con il suono delle onde e svegliandosi con quello degli uccelli tropicali! Il suono delle onde ti accompagna anche mentre ti fai fare uno stupendo massaggio thai fonte mare! Se vuoi puoi prendere un kayak e recarti nell’isoletta di fronte, oppure fare un’escursione organizzata da loro per vedere l’alba e conoscere la flora e la fauna dell’isola! Il personale è gentilissimo e al ristorante si mangia benissimo! Attenzione la sera: sui vialetti potete trovare dei paguri, quindi usate delle torce per evitare di pestarli! Ci sono venuti a prendere all’aeroporto di Phuket in macchina per poi portarci sull’isola in barca, tutto organizzato su richiesta!»
«Tutto bellissimo , dal transfert gentilissimo che ci ha recuperato in aeroporto alla barca al resort . Spiaggia magnifica , pulitissima e Acqua calda .. stanza pulita e con tutti i confort . Ti danno anche una borsa da spiaggia , ombrello in caso di bisogno e teli . Si mangia benissimo. Il personale è gentilissimo e sempre a disposizione . Abbiamo fatto escursione al mattino nella savana ed è stato stupendo, abbiamo ammirato fauna e flora e hanno offerto il caffè . Possibilità di fare massaggi . Sono stati tre giorni magnifici . Assolutamente consigliato .»
«Simpatica la sistemazione in capanne indipendenti con letto matrimoniale confortevole e zanzariera, bagno attiguo. L'isola non è fra le mete turistiche più gettonate e quindi la spiaggia non è per niente affollata. Utilizzo gratuito delle canoe con le quali si può arrivare agli isolotti di fronte alla spiaggia. Colazione, pranzi e cene devono essere pagati a parte, cucina molto buona ma un po' costosa (in particolare il pesce fresco) rispetto agli standard del Paese.»
«bungalow troppo bello , puliti e dotati di ogni confort. cioè non aspettatevi il super lusso, perché comunque puoi trovare una lucertolina dentro, ma sopra i letto c è la zanzariera quindi si dorme tranquilli. è l’interno è in legno quindi mantenuto sempre molto pulito. borracce per riempire con acqua gratuita, Cibo al ristorante molto molto buono e abbastanza economico ( devi mangiare per forza li che non c è niente al di fuori) , spazi comuni e spiaggia stupendi»
I 5 migliori hotel a Ko Phra Thong
in base a 535 recensioni hotel lasciate su Booking.com.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.