«Eravamo due differenti famiglie ed abbiamo prenotato due camere distinte; una era all'interno della struttura e devo dire che a parte gli odori della cucina (evidentemente le cappe non erano performanti) che salivano ai piani superiori dove era la stanza, il resto era tutto assolutamente all'altezza (stanza a due livelli recentemente ristrutturata, bagno a vista, arredi nuovi). I nostri amici che hanno invece avuto una stanza nella struttura distaccata hanno avuto a che ridire ma non possiamo giudicare non avendola vista (per informare i viaggiatori parlavano di arredi vecchi, puzza di vecchio e di chiuso). Posizione bellissima (sulla piazzetta centrale del paese poco distante dai più importanti castelli di Ludwig). Colazione eccezionale.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.