«La struttura è confortevole soprattutto per chi arriva dall’aeroporto e il giorno stesso deve prendere un autobus per un’altra destinazione. Ho usato la stanza come day room proprio per l’avvicinanza dallo scalo internazionale e la stazione dei bus di aung mingalar bus terminal. Per andare al centro è un po’ complesso ma non impossibile. Lo staff è molto friendly e cercherà sempre di venirti incontro.»
«Hotel vicinissimo all'aeroporto, anche se non si sente il rumore degli aerei. Alla partenza possibilità di pick up gratuita per l'aeroporto. Colazione self-service, con piatti sia locali che occidentali (frutta, uova, pane, marmellata) La camera è dotata di aria condizionata, cassaforte, bollitore e tutti i comfort come da descrizione.»
«Splendida posizione con vista sulla Pagoda e sui giardini circostanti.
Staff gentilissimo. Colazione ottima orientale ed occidentale. Alcuni ristoranti nelle vicinanze come lo Sky bar o il Garden restaurant»
«La camera grande e pulita. Aria condizionata perfetta. Attenzione però nella prenotazione. Molte camere sono senza finestra e quando si prenota non è chiaro. Per fortuna sono riuscita a cambiare stanza ma ho dovuto pagare un supplemento. A questo punto forse mi conveniva prenotare da altre parti.»
«È vicino all'aeroporto (a piedi 10/15 minuti) ma per raggiungere il centro non ci sono bus nelle vicinanze. La colazione è varia e a buffet. Camera nelle aspettative.»
«Questo albergo è veramente un gioiello nella downtown di Yangon. La struttura ha completamente tutti i servizi che ti aspetti: ristoranti, bar con ampia scelta di cibo, birre e vino. È un albergo molto moderno il che la dice tutta. Se arrivi nella notte, come è capitato a me, pagando qualcosa hai la possibilità di fare l’early check in, non male. Le stanze sono spaziose, luminose e molto silenziose. La parte però che mi ha colpito tanto è la disponibilità dei ragazzi che ci lavorano. Sono stato coccolato da questi ragazzi sin da quando sono arrivato fino a quando sono andato via, sempre premurosi che tutto stesse andando bene, dandomi le dritte su come arrivare in alcuni posti a piedi e persino chiedendomi se avessi risolto il problema taxi per la notte che mi avrebbe portato in aeroporto. Ringrazio Teddy, sei una grande persona dal cuore d’oro, i tuoi consigli mi hanno aiutato molto. Lemon, la tua dolcezza e simpatia mi ha conquistato e Myo, grazie per le chiacchiere e il tuo aiutato. Siete dei grandi. Quando tornerò a Yangon, questa sarà la mia base.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.