«Raramente mi é capitato di desiderare di tornare in un albergo e questa è una di quelle volte. La struttura è in parte nuova ed in parte più antica, ma tutto l’albergo è pulito e mantenuto alla perfezione, privo di barriere architettoniche con una spa completa e studiata nei minimi particolari. La stanza, perfetta fusione tra il moderno e l’uso di materiali antichi, è comoda ed accogliente. Il cibo è ottimo e le porzioni giuste, ma a richiesta diventano anche generose; il menù è fisso ma sono organizzati per venire incontro alle esigenze alimentari dei singoli. Il personale è stato sempre pronto a soddisfare le necessità accompagnandoci durante tutto il soggiorno senza mai essere invadente.»
«Cordialità e disponibilità del personale, cucina eccellente! Consiglio di utilizzare il ristorante interno! ottimo gelato di produzione propria, bella sorpresa!»
«Personale gentilissimo. La proprietaria si è prodigata per acquistare materiale senza glutine per le colazioni. Inoltre ci è stata lasciata la camera più grande con bagno in camera in quanto unici ospiti.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.