«Se dovessi giudicare la location nel quale l'hotel è stato ricavato un 10 sarebbe perfino poco, quindi in questa recensione giudicherò solo l'alloggio.
La camera è ricavata nelle pertinenze del castello, si tratta di un ambiente molto spartano e con arredi piuttosto vecchi ma tutto sommato ancora più che decenti.
Lo spazio non è tanto al contrario di quello del bagno (enorme).
La colazione si fa nel complesso di fronte alle camere dove si trova anche uno dei 3 ristoranti presenti in loco ed è molto abbondante con ampia scelta di salato e dolce (magari la qualità non è proprio eccelsa ecco)
In ogni caso, dato il contesto, in camere ci passerete davvero poco tempo, perchè quello che avete fuori dalla stanza vi lascerà di stucco: dal bellissimo castello ai giardini.
Il parcheggio è incluso nel prezzo e si trova proprio dietro alle camere. Per raggiungere il parcheggio (per noi non è stato così semplice capirlo subito), seguite il navigatore fino all'entrata del Castello vero e proprio. Vi fermerà un addetto che leggendo la lista degli ospiti giornalieri, vi consegnerà un foglietto giallo, poi vi farà proseguire sul retro della struttura (troverete una sbarra, se non vi si apre scendete, entrate dentro e lì troverete un altro addetto alla sicurezza il quale vi indicherà dove parcheggiare e al quale consegnerete, la ma mattina del checkout, il bigliettino giallo.
Spero vi risulti utile.
Il posto merita assolutamente la visita almeno in giornata, ma dormire lì non ha prezzo in quanto la sera avrete modo di vedere il castello senza la ressa di turisti che invece è quasi sempre presente durante il giorno.»
«Vicino ad una Birreria molto buona
Birra e cibo ottimi. Abbastanza economica.
Avere una birreria dove mangiare vicino all'ostello è fantastico. La località è circondata da boschi e prati bellissimi dove poter fare passeggiate o giri in bici»
«struttura nuova e moderna, davvero bella, con annesso ristorante polacco strepitoso, con tante alternative anche per vegetariani. Colazione ottima salata, dolce invece quasi inesistente»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.