«Siamo stati bene e per il prezzo pagato, nonostante fosse Ferragosto, direi ottimo. Ha tuttavia delle criticità, ma nel complesso, ci tornerei!
Punti a favore: l’appartamento è molto bello e super fornito di tutto; non ha due camere da letto, è come un grande monolocale, ma è ben strutturato e ha spazi ben definiti. La cucina è super, lavastoviglie con pastiglie, cialde caffè, microonde e robot aspirapolvere.
Due terrazzi molto belli con tavolino e sedie.
Quartiere tranquillo, fornito di tutto: supermarket, negozio bio e gelateria artigianale, tutto vicino.
Vicino al treno e a due minuti a piedi si è sul lago.»
«Pur con disguido iniziale in assegnazione di camera ordinaria invece del monolocale prenotato (assegnazione prontamente corretta, struttura carina , monolocale nuovo e ben arredato, bagno splendido, colazione varia e buona. Parcheggio comodo.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.