«Molto vicino all'aeroporto si raggiunge in taxi in meno di 10 minuti. Personale disponibile e reception aperta 24 ore, per un ritardo dell' aereo siamo arrivati alle 2 del mattino, ma non ci sono stati problemi.
Per arrivare a Budapest è possibile prendere un bus che passa davanti all'albergo e porta ad una fermata della metro.
Siamo stati ospitati in camere al pian terreno nel cortile della struttura con il bagno interno, spaziose e molto silenziose, con un bel tavolo esterno a fianco alla porta.»
«Ho soggiornato presso la struttura nel mese di agosto, dovendo andare al gran premio dell’Ungheria, consigliato come luogo in cui soggiornare per evitare la folla proveniente da budapest e raggiungere facilmente kerepes per prendere le navette dirette all’autodromo (in piu al ritorno ti portano direttamente alla stazione di godollo quindi è perfetto).
La struttura è abbastanza alla periferia della città, che di per se è molto tranquilla, non ci si puo spostare a piedi ma è facilmente raggiungibile tramite taxi che è abbastanza economico e dista 4 minuti dalla stazione principale di godollo (il servizio taxi ha funzionato perfettamente durante tutto il soggiorno, eravamo scettici inizialmente pensando fosse un piccolo paese sperduto nell’ungheria settentrionale, ma ci hanno rassicurato che in realtà non è cosi)
Vicino non c’e molto, a pochi passi un supermercato e un ristorante, ma c’e la possibilità di ordinare da asporto e mangiare negli spazi comuni.
La struttura è dotata di servizio bar, ma non servizio ristorante, servizio spa (a pagamento,di cui abbiamo usufruito ma conviene prenotarla perchè se occupata non è accessibile a tutti), c’e una cucina comune a disposizione e anche lavatrice e asciugatrice in caso servisse.
La colazione era inclusa nel prezzo, intercontinentale, molto soddisfacente.
In camera era presente un mini frigo, un bollitore con thè/caffe.
Il personale gentile, ma molti non sanno parlare inglese quindi abbiamo avuto dei problemi di comunicazione iniziali, niente che il traduttore non abbia risolto.
Il primo e l’ultimo giorno (complessivamente siamo stati 3 giorni e 4 notti) ci hanno dato la possibilità di lasciare i bagagli in reception.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.