«le stanze sono molto ampie, letto comodo e ben arredate. alla reception c'è un angolo dove puoi trovare caffè, the, acqua a piacimento. ottimo parcheggio, ottimo servizio shuttle con Metlife.»
«Tutto perfetto!
Struttura pulita e con tutti i confort.
Comoda con i collegamenti per Manhattan.
Bus + Path.
Eravamo in 7 ed abbiamo alloggiato per una settimana.
Consigliato. *****»
«Inesistente la colazione. Ma nel senso letterale, non c’era nulla se non due bagel vuoti e qualche mela😂 (alle ore 8.00).
Non mi sono sentita in un luogo confortevole sia all’interno che all’esterno del motel.
Comodo il parcheggio ma non tornerei.»
«Il rapporto qualità-prezzo è ottimo. La struttura è datata ma qualità buona. Certo va valutata in relazione al prezzo e non in assoluto. Per stare a Manhattan avremmo dovuto spendere almeno il doppio.»
«Hotel in ottima posizione, a cinque minuti a piedi dal treno Path che porta direttamente al WTC a Manhattan in pochissimo tempo. Tranquillo, con ampio parcheggio (di cui non abbiamo usufruito), presenta stanze di varia dimensione. La nostra, per due persone, era al sesto piano: spaziosa, con angolo cottura e tutto il necessario per prepararsi la colazione o uno spuntino serale. In caso di bisogno, è possibile prendere in prestito alla reception piccoli elettrodomestici oltre a quelli già inclusi nella cucina. Letto comodo, scrivania e due poltrone completano la stanza. Arredamento essenziale ma funzionale, di discreto gusto minimalista. Non abbiamo udito alcun rumore di ospiti o del traffico sottostante, minimo in ogni caso. Persino il treno leggero Hudson-Bergen Light Rail di trasporto pubblico locale, vicinissimo alla struttura, dalla nostra stanza non si sentiva. Wi-Fi gratuito in tutta la struttura con buon segnale. A dieci minuti a piedi si trovano due supermercati forniti di tutto, uno dei quali nei pressi di un grande centro commerciale. Ad un quarto d’ora a piedi un’ulteriore fermata di treno Path (Newport) conduce a Midtown a Manhattan. Il personale è disponibile e cordiale, garantendo anche il deposito bagagli per qualche ora dopo il check-out dell’ultimo giorno. I dintorni sono molto graziosi, con viste fenomenali sul fiume Hudson e la Città e anche il centro storico (per gli USA) è carino e merita una visita, in particolare la zona attorno Hamilton Park. Lo terremo presente dovessimo tornare a NYC.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.