«Abbiamo passato due notti in famiglia (due adulti e due bambini) nella yurta verde, ad agosto. Temevamo il caldo, mentre le yurte restano fresche anche con il sole. Si è letteralmente immersi nella natura, campi e vista sul mare in lontananza. Per noi un paradiso. C'è un bagno secco in camera, che serve soprattutto per la notte, poi c'è zona bagni, docce e colazione, come si fa in campeggio. La yurta è spaziosa, pulita e molto carina. Per noi è stata proprio una bella esperienza.»
«Niente. Posto degradato. Un condominio fatiscente in un quartiere degradato. Non siamo rimaste nel minuscolo appartamento ed abbiamo prenotato altrove. Tra l’altro oltre il prezzo esoso per il posto, ci hanno chiesto 20 euro per gli asciugamani che avremmo dovuto pagare cash ovviamente senza ricevuta. Esperienza da dimenticare.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.