«Posto meraviglioso, peccato averci trascorso solo una notte. É tutto curato, a partire dall'ingresso incantevole. Il giardino é ricco di fiori, piante e accessori per godersi istanti di relax (dondoli, sdraio...). I bagni e le docce sono collocate dentro la struttura dove troviamo anche una cucina fornita di tutto + palestra e stanza living. Molto valorizzata anche la zona sotto la tettoia all'entrata dove poter mangiare. Dormire nella casetta é un'esperienza da fare!»
«Questo ostello setta un nuovo standard per i futuri ostelli che visiterò. Un posto che non si limita a darti un letto, un bagno, una cucina e una sala da pranzo, ma fa molto di più: costruisce la tua esperienza nel posto che visiti. Grazie a shuttle e staff, si può fare svariate attività (date un occhio al loro sito per sapere quali) molto divertenti: laghi di Plitvice (ovviamente: c'è uno shuttle, da prenotare sul posto, che parte alle 8 e viene a prenderti alle 17, al costo di 7 euro circa), escursione bella impegnativa (dipende dall'allenamento, io non sono fortissimo) sulla Gola Pjlizivice (in cima, da un lato si vede la Croazia, dall'altro la Bosnia. E' autoguidata, per cui ci si può andare da soli quando si vuole, oppure con un gruppo di persone, ma di solito non ci sarà una guida: lo staff darà il percorso da seguire in caso), sunset hike (una collinetta con punto di partenza a due passi dall'ostello, si raggiunge la cima in un'ora/un'ora e mezza), kajaking (55 euro, spettacolo, consigliatissimo), bunker e aeroporto abbandonato al confine con la Bosnia (1h di strada con lo shuttle. Non so il costo perché ci sono andato con la mia macchina). Ogni giorno (sera di solito) inoltre vengono organizzate attività anche molto semplici, ma che spingono la socializzazione (nel mio caso sono state: Trivia night, Musical bingo, Cena burgher and potato salad (top potato salad, Bea :) ). In pratica arrivate per vedere i laghi di plitvice, uscite che avete conosciuto persone meravigliose e posti sconosciuti ai più.
Staff gentilissimo e si integra con gli ospiti.
Ci sono stato 4 notti e sono riuscito a fare tutte le attività proposte da loro (che ho elencato sopra). Consiglio di non prenotare i laghi: si possono prenotare la sera prima e almeno guadagnate in flessibilità.»
«Camere accoglienti e pulite, staff gentilissimo, posizione perfetta per visitare i laghi. La colazione ottima, varia e abbondante.
Al ristorante buona qualità del cibo ma prezzi elevati.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.