«Ringrazio di cuore a Sig.ra Patrizia per la sua disponibilità e pazienza. Abbiamo avuto un intoppo durante il viaggio e siamo arrivati con il ritardo di 2 ore dal previsto.
La stanza non è grandissima ma accogliente e ha un'angolo cottura sufficiente per preparare un pasto caldo 😉 il bagno e spazioso, puoi asciugarti senza prendere le gommitate 👍 c'è un piccolo terrazzino per farsi la colazione fuori.»
«Ottima, fronte stazione dei treni, ma ottimamente insonorizzata, cucina con microonde, tapparelle automatizzate con possibilità di oscurare completamente
Super!»
«Appartamento nuovo, molto pulito e arredato in stile antico, ottimo il parcheggio interno. Bellissima vista sul castello. Ottima accoglienza dei proprietari.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.