«Struttura molto accogliente e ben attrezzata di ogni confort!
Lo staff è stato molto gentile e sempre disponibile.
La stanza accogliente e ben arredata.
Ottimo cibo.
Spa e zona relax molto gradevoli.
Consigliatissimo!»
«Tutto il personale veramente professionale,gentile e sanno il suo lavoro.Malgrado che il parcheggio sotterraneo e’ orribile difficile da parcheggiare,comunque al reception ti danno tutta l’assistenza che copre i punti deboli»
«La struttura è ben posizionata e dispone di un comodo parcheggio.
Molto apprezzata anche la presenza di un sottopasso che permette di spostarsi a piedi fino al vicino centro commerciale o seguire la pista ciclabile per fare attività sportiva esterna.
Purtroppo durante il mio soggiorno, piscina e centro fitness erano chiusi per manutenzione.»
«La colazione è varia e abbondante e soddisfa tutti i gusti dolce e salato. Molto apprezzata la possibilità di prepararsi caffè o thè liberamente, leggendo il giornale o un libro nella hall. Poiché la posizione dell'albergo è ottima, semicentrale e a pochi passi dalla stazione, si trovano tante valide alternative alla colazione in albergo e la possibilità di mangiare in tanti locali attorno, soprattutto a cena, rientrando in albergo dalla giornata di escursioni. La qualità e la scelta permettono di soddisfare tutti i gusti e le tasche senza problemi. In ultimo, dalla stazione parte il tram/metropolitana che porta in centro e, di fatto, per tutta Grenoble, comodissimo, veloce e frequente. Facendo il giornaliero si gira dappertutto. Grenoble è una città universitaria quindi è piena di locali e librerie, ma anche di negozi di articoli sportivi essendo nel mezzo delle Alpi francesi. Per questo è anche molto amata dagli sportivi, ho visto una palestra di roccia per bambini fantastica ed è attrezzatissima per il cicloturismo (compreso l'albergo molto frequentato dai cicloamatori). Ideale per una visita di un paio di giorni, rispetto ai dintorni (Annecy ad es.) è un po' sottotono, ma girandola a pieni, piano piano si apprezza ed è un ottimo esempio di storia dell'architettura e dell'urbanistica moderna francese. I musei sono belli e interessanti e la gita alla Bastiglia in funicolare vale per lo splendido paesaggio e il colpo d'occhio sulle Alpi.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.