«Abbiamo soggiornato una notte in questo ryokan, raggiunto comodamente in taxi da Kanazawa. Fin dal nostro arrivo siamo stati accolti con grande gentilezza dallo staff, che ci ha fatto sentire subito i benvenuti.
Il ryokan si trova immerso nel verde, in un’atmosfera magica, tranquilla e autentica. La camera, in stile tradizionale, era pulita, ben fornita e il futon sorprendentemente comodo. Molto suggestivo anche l’onsen.
La cena e la colazione sono stati due momenti davvero speciali. I pasti, serviti in stile giapponese, erano curati nei minimi dettagli e preparati con ingredienti freschi e stagionali. La colazione, pur essendo molto diversa come sapori da quella a cui siamo abituati, è stata comunque un’esperienza interessante e autentica.
Alla partenza, siamo stati accompagnati con un servizio navetta a una stazione a due fermate da Kanazawa, da cui abbiamo poi proseguito il nostro viaggio.
Un’esperienza autentica che consigliamo a chi vuole vivere il Giappone più tradizionale, circondato dalla natura e dalla gentilezza.»
«Struttura accogliente e dallo spirito molto tradizionale, dotata di tutti i servizi necessari ed in una posizione ottimale per i punti di interesse della città.
Lo staff è stato molto disponibile dandoci consigli su cosa visitare e dove mangiare.»
«Mi sono trovata molto bene in questo hotel, il personale era gentilissimo, per la prima volta mi sono trovata a dover togliere le scarpe all’ingresso, hanno dei comodi armadietti dove riporle. L’hotel è molto comodo per muoversi a piedi verso il quartiere dei Samurai e anche verso il quartiere delle geishe, con un pullman è possibile raggiungere la stazione dei treni in una decina di minuti. La stanza era ottima, dotata di tutti i confort e anche un “pigiama” tradizionale. Io sono arrivata prima dell’orario del check-in ed è possibile depositare i bagagli in hotel.»
«Mi è piaciuta molto l’accoglienza del personale e la posizione. Una cosa inaspettata e molto piacevole è il fatto che durante tutto il giorno ad ogni orario ci sono snack offerti e bevande.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.