«Siamo stati fortunati nell’avere una camera in uno degli appartamentini condivisi dove eravamo soli. Quindi possiamo dire di aver usufruito di un vero e proprio appartamento. Il bagno era spazioso e tenuto bene. La camera, di base piccola ma confortevole. Gli spazi in comune erano molto carini. Nell’appartamento c’era anche la cucina ed era fornita di tutto l’occorrente per cucinare e pulire, quindi non abbiamo usufruito della cucina in comune che comunque sembrava oltre ad essere grande abbastanza fornita.»
«Struttura in posizione tranquilla situata a due passi dal lago e dal piccolo centro. Personale molto gentile. Cucina attrezzata in modo appena sufficiente.»
«I cottage sono molto carini e la sala pranzo con cucina e la stufa accesa è molto accogliente!! Di notte si sentivano i versi dei cervi essendo periodo!»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.