«Una struttura di casette colorate armoniosamente immerse nella natura. Tanti animali da osservare. Una barriera corallina molto bella soprattutto per i sub. Tanta varietà di cibo e bevande ad ogni ora e un'animazione coinvolgente ma discreta»
«Mare splendido, spiaggia piccola, con pochi ombrelloni tutti occupati alle 7.45 del mattino, ristoranti molto inferiori alle aspettative, molto inferiori al mio precedente soggiorno nello stesso albergo, quelli alla carta un incubo per potervi accedere, servizio lentissimo, cibo poco variato, al ristorante italiano non hanno idea di cosa sia la cucina italiana, basti pensare alla amatriciana con l'aglio e alla musaka (piatto greco), che comunque non era musaka, ci hanno servito due fette di melanzana semi grigliate, asparagi lessi la maggior parte le code dure, una foglia di insalata riccia e del presunto parmigiano grattugiato sopra, quindi ne parmigiana ne musaka.
Si salva solo il ristorante messicano, la cui cucina è buona, comunque pochi coperti e servizio lento, alle 20 diventava impossibile accedere ai ristoranti perché avevano fila con lista d'attesa di oltre 2h, restava solo il buffet in pratica.
Non è possibile riservare, non c'è dress code, la sera al ristorante messicano, ho dovuto arrabbiarmi per poter cenare, infatti, dopo aver fatto accomodare mio figlio al tavolo, in attesa che arrivassero mia moglie e l'altro mio figlio, lo hanno fatto uscire visto che io ero dovuto andare un momento in stanza , motivazione "la famiglia deve essere al completo per occupare il tavolo", fatto notare che mio figlio era un cliente come tutti gli altri e occupava la sua abitazione diversa dalla mia, e che non c'è scritto che non possa mangiare da solo o in compagnia altrui, chiamato il direttore di sala, hanno improvvisamente potuto liberare un altro tavolo, visto che il nostro lo avevano dato ad una signora sola, che per assurdo è stata raggiunta dai sui ospiti circa 1 ora dopo.»
«Hotel molto carino con tutti i servizi che erano descritti personale molto carino e preparato la ragazza alla reception ci ha pure aiutato in una situazione di difficoltà con il cellulare Brava grazie»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.