«La struttura è magnifica la posizione in mezzo alla natura nel silenzio e nella pace più assoluta e la piscina che sembra scavata nella roccia un must»
«Meraviglioso tutto, a partire dai titolari - conduzione familiare - ai collaboratori, alla struttura, ai servizi offerti ed al ristorante - qualità eccellente in un luogo suadente.»
«Sebbene viaggiassi da solo mi è stato assegnato un appartamento per 4 persone con 2 bagni (qui bisognerebbe capire come mai Booking propone soluzioni di questo tipo a chi viaggia solo, perché, in apparenza all'arrivo, stanze singole e più economiche sarebbero state disponibili). Buono il ristorante dell'Hotel. Colazione a un buon prezzo (9E)»
«Tutto perfetto: accoglienza, cena e colazione. Camera confortevole e personale gentilissimo.
A cena ho sbagliato a fare un'ordinazione, rifiutando poi quello che avevo ordinato. Quando me ne sono reso conto e ho tentato di scusarmi, chiarendo che avrei pagato anche quel piatto, la Signora che gestiva la sala mi ha detto di non preoccuparmi e non me lo ha messo in conto... e la colpa dell'errore era sicuramente mia!
Molto gentili e molto bravi.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.