«Della struttura non ci è piaciuto nulla. Siamo stati solo una notte ma la prima impressione è stata terribile in quanto appena siamo entrati nell’appartamento c’era una puzza di muffa terribile che ci ha accompagnato tutto il tempo. Poi la situazione è peggiorata in quanto era davvero sporco. Le vasche da bagno erano piene di capelli (anche sulle pareti) e addirittura la maniglia di un bagno era appiccicosa e aveva dei capelli attaccati. Anche un asciugamano era sporco. Mio marito ha ammazzato una blatta che camminava nel corridoio. Per fortuna siamo rimasti solo una notte»
«Struttura che in combinazione con altri hotel offre servizi comuni, ci sono ad esempio 2 palestre all' interno delle strutture dello stesso isolato.Piscina molto carina
Grandi finestre con vista sulla piscina»
«La proprietaria Sigra Margaret molto gentile e disponibile. È la quarta volta che veniamo e ci troviamo sempre bene. Posizione fantastica e quartiere tranquillo.»
«Sono presenti 4 piscine una più bella dell'altra oltre ad un idromassaggio, uno spazio con tavoli in cui mangiare, spazio barbecue... è una struttura completa, inoltre le camere erano grandi»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.