«Tutto: pulizia, spazio, accoglienza, professionalità, parcheggio, disponibilità staff. Grazie
Sarebbe stata facilmente una valutazione da 9 o 10 se non per la solita nota comune a tutti gli Hotel del viaggio (vedi sotto).»
«La struttura è un complesso residenziale essenzialmente per famiglie americane. La casa era su due livelli / piano terra grande soggiorno con cucina attrezzata anche di lavastoviglie, divano letto e bagno , al piano superiore due camere doppie e un bagno. il tutto molto spazioso e funzionale.
Il parcheggio gratuito davanti a casa è molto comodo .»
«Motel a Williamstown, da noi scelto per visitare il vicino (5 minuti in auto) bellissimo museo The Clark - Art Institute. Ottima l'accoglienza da parte del proprietario. Buona la colazione, a buffet, con cibi dolci e anche diversa frutta. La colazione l'abbiamo potuta consumare all'esterno, nel bel giardino fiorito, vicino alla reception. Dietro il Motel, all'interno della struttura, c'è una piscina scoperta, con intorno un bel prato. La nostra stanza era sufficientemente spaziosa, ben pulita. Purtroppo mancava uno dei due comodini. Però c'erano un ampia scrivania e un tavolo con 2 sedie. Letto "queen" non molto grande. Aria condizionata troppo rumorosa per i nostri gusti; quindi di notte l'abbiamo tenuta spenta. Ben pulito anche il piccolo bagno. Il bagno ha la finestra, con una bella vista sul prato e sulle retrostanti colline con fattorie. La struttura è gestita da un proprietario gentile, che ci tiene a curare i vari servizi accessori offerti (piscina, giardino, complimentary breakfast, ecc ). In sintesi, un buon rapporto qualità/prezzo.»
«Cortesia e gentilezza sono le parole chiavi di questo soggiorno. Una colazione nella quale fragole e mirtilli freschi si sono uniti ad un ottimo yogurt bianco. C'è una voglia nei gestori di questo posto di porre il visitatore a proprio agio che è incantevole. Arrivi qui e ti senti circondato da pace e da "esseri umani" che hanno fatto della gentilezza, accoglienza, accuratezza il loro modo di vivere. Splendido. Vi portiamo nel cuore»
«Stanza enorme, due camere da letto grandi, due bagni e soggiorno cucina grande ed attrezzatissimo. Location spettacolare immersa nella natura, all’interno di un comprensorio sciistico molto ben organizzato»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.