«Perfetta pulitissima e in centro shopping di plaka vicinissimo a tutto. Comodo per accesso storage bagagli e camera con chiave elettronica ottima bar all ingresso nella zona del passeggio»
«La struttura si trova davanti la cattedrale di Atene, posizione ottima. Metro monastiraki e syntagma a due passi. Ristarnti , bar e un super forno . Noi eravamo 4 amiche abbiamo preso due camere doppie. Parlo della mia: la prima era troppo piccola , caldissima e non riuscivamo a muoverci , con la finestra che dava su un cantiere , zero panorama non si vedeva nulla ed il bagno era piccolissimo , doccia con la tenda nera e una finestra minuscola che dava su un muro attaccato, quindi abbiamo chiesto di cambiarcela e ci hanno dato una doppia molto confortevole, con il balcone che si affacciava sulla strada principale e la tenda della doccia era bianca meno ingombrante oltre a una finestrina che dava sulla strada principale almeno riuscivamo a cambiare aria in bagno, inoltre potevamo stare sdraiate ad ammirare il partenone , la sera poi è meraviglioso illuminato, la porta finestra del balcone era attaccata angolarmente ad un’altra finestra per cui era molto luminoso. All’ultimo piano c è un terrazzone e la sera ci andavamo a sedere mezz ora c era un bel venticello. Anche se potevamo sederci nel nostro balcone ma comunque ci facevamo colazione. I gestori sono stati gentilissimi parlano solo inglese. C è l ascensore e se avete necessità tengono i bagagli.»
«Buon hotel posizionato in un quartiere tranquillo, curato, in cui non abbiamo incontrato alcun tipo di problema.
Abbiamo preferito muoverci sempre a piedi, in 25/30 minuti abbiamo raggiunto il centro passando attraverso un piacevole giardino botanico.
Dovendo trascorrere solo due notti abbiamo scelto una camera piccola in cui tutto era ridotto all'essenziale ma ben disposto; certamente per un soggiorno più lungo consigliamo di valutare i metri quadri delle stanze offerte dall'hotel.
Gli ambienti si presentano puliti, ordinati e il personale è sempre gentile e disponibile.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.