«Scelto all’ultimo momento per un cambio di programma, all’interno di un viaggio fatto di grandi hotel. Ma come spesso accade per le scelte fatte “a sentimento”, si è rivelata una scelta piú che felice, davvero oltre le aspettative. Una chicca nascosta in una cittadella che respira ancora un clima autentico e dal sapore meno turistico, una favolosa casa gestita da una coppia altrettanto favolosa.
Pulitissimo, atmosfera rilassata e domestica, un’attenzione al dettaglio da hotel 5 stelle, senza mai dare l’apparenza dello sfarzo e rimanendo casalingo.
Host amorevoli e premurosi.
La colazione nel patio è la ciliegina, basta dire -nonostante tutti gli altri alberghi del viaggio siano stati di livello massimo- che è stata la migliore di tutto il viaggio.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.