«qualcosa di cosi bello da non trovare le parole per descriverlo in modo appropriato. Un soggiorno tranquillo, in un paese con cittadini tutti socievoli e accoglienti. Una casina immersa nel verde con un panorama mozzafiato. C’è tutto l’indispensabile per un soggiorno e a pochi passi il parcheggio,minimarket,tabacchino e macelleria. Simone, una persona fantastica, che ci accolti e fatti sentire a casa, sempre disponibile, a qualsiasi ora
consiglio pienamente questa casa, da tornare assolutamente.»
«La casa è molto pulita, ordinata, confortevole, tutto curato nei dettagli. La padrona di casa, la signora Concetta, si è mostrata dal primo giorno premurosa, solare, disponibile e gentile. Ci ha accolto ogni giorno con dolci deliziosi fatti da lei che hanno reso il nostro soggiorno ancora più piacevole. Inoltre ci sono state fornite delle linee guida molto dettagliate su come godere al meglio questi giorni in costiera amalfitana. Consiglio vivamente questo B&B anche per la sua posizione accanto alla fermata del bus per raggiungere facilmente il centro della città che è meraviglioso. Raito, una piccola frazione che offre panorami mozzafiato e tutti i comfort di cui godere.»
«Ci ha accolti la cortese e graziosa ragazza di nome Fiona che ci ha spiegato tutto ció che c'era sapere sull'appartanto e sul circondario. All'arrivo abbiamo trovato una decina di cialde per la macchina del caffe, un paio di confezioni di dolcetti ed una bottiglia di succo di frutta, gesto molto carino! La posizione é decisamente strategica, affittando un motorino ci si muove agevolmente su tutta la costa (ci sono diversi scooter rent in zona porto). Per raggiungere il centro di Amalfi a piedi bisogna scendere una scalinata lunga circa 15 minuti, decisamente non adatta ai meno allenati ma ipoteticamente dovrà essere percorsa solamente il primo giorno per andare ad affittare il motorino e l'ultimo giorno dopo averlo riconsegnato (ad ogni modo ci si può muovere anche in macchina ma va considerato che alcuni luoghi della costiera non offre soluzioni per gli auto muniti: vedi per esempio il fiordo di Furore). Ci sono un paio di ristoranti nelle immediate vicinanze e moltissimi altri in zona Amalfi. L'alloggio, dislocato su due livelli, era estremamente pulito ed offriva wifi gratuito, presentava 3 televisioni con internet, un bel bagno con cabina doccia molto ampia, due bei terrazzi entrambi con doccia, attrezzati con tavoli, sedie, sdraie, tavolini, stendi panni e tensostruttura sul terrazzo inferiore. Il panorama sulla vallata é molto bello ed aggiunge molto alla qualità finale del soggiorno. Il parcheggio del comprensorio é gratuito e si trova ad un paio di minuti a piedi. Ci é stato consegnato un telecomando col quale aprire il cancello automatico e gli altri due cancelletti interni alla proprietà. In generale é stata un'esperienza davvero di qualità, ad un prezzo molto vantaggioso rispetto alle alternative.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.