«Il silenzio e la quiete. Siamo arrivati di notte e nella nebbia, ma il mattino seguente la vista sui tetti erbosi era bellissima. Peccato che le nuvole abbiano oscurato la vista sulla montagna, che deve essere bellissima!»
«L’appartamento era meraviglioso, con una splendida vista sul fiordo
La cucina era attrezzatissima e c’era un bellissimo tavolo da pranzo proprio accanto alla finestra, quindi abbiamo cenato e fatto colazione con un panorama incredibile
Essendo una zona sciistica nei dintorni non c’era quasi nessuno, mi piacerebbe però tornare durante l’inverno per godermi l’atmosfera che si respira»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.