«L’hotel è composto da poche camere, noi avevamo preso la junior suite con una bellissima terrazza su cui abbiamo potuto fare colazione (è in comune con l’altra junior suite ma durante il nostro soggiorno non c’erano altri ospiti).
La struttura è a 5 minuti di macchina dalla passeggiata di Mahahual. Le stanze e gli spazi comuni sono molto ben curati, bella la piscina, qualche piccolo dettaglio da migliorare (mancava la luce da comodino), ma nel complesso ci siamo sentiti molto a nostro agio.»
«Mare e spiaggia fantastici, tutto bene. Però lamento la mancata disponibilità a custodirmi lo zainetto oltre le ore 15. Inoltre, nella loro email di conferma - dopo che ho conferito i dati della mia carta di credito e accettato Prezzo + NON cancellabilità + NON annullabilità della prenotazione, mi viene imposto un fee ulteriore del 5% (del tutto arbitrario) per l'uso della carta di credito, L'ho fatto presente, è un arbitrio!»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.