Recensioni su Kasbah Oulad Othmane
Oulad Othmane, 45050 Agoubt, Marocco

Caricamento
Altre strutture recensite dagli ospiti:
La Maddalena, Italia
Bad Krozingen, Germania
Wadi Musa, Giordania
York, Stati Uniti
Bradenton, Stati Uniti
Johannesburg, Sudafrica
Nuwara Eliya, Sri Lanka
Lucca, Italia
Come funzionano le recensioni
Il punteggio di ciascuna recensione è compreso tra 1 e 10. Per ottenere il punteggio complessivo che vedi, sommiamo tutti i punteggi delle recensioni che abbiamo ricevuto e dividiamo il totale per il numero delle recensioni ricevute. Usiamo un sistema ponderato per le recensioni, in base al quale più recente è la recensione, maggiore sarà il suo peso sul punteggio. Inoltre, gli ospiti possono assegnare “punteggi secondari” distinti ad alcune categorie fondamentali come posizione, pulizia, personale, comfort, servizi, rapporto qualità-prezzo e WiFi gratuito. Tieni presente che gli ospiti assegnano i punteggi secondari e i punteggi generali in modo indipendente, quindi tra i due non esiste alcun collegamento diretto.
Puoi aggiungere una recensione su una Struttura prenotata tramite la nostra Piattaforma se vi hai soggiornato o se l'hai raggiunta senza potervi però soggiornare. Per modificare una recensione che hai inviato, contatta la nostra Assistenza Clienti.
Abbiamo sistemi (automatizzati e non) dedicati all'individuazione di recensioni false inviate alla nostra Piattaforma. Se le troviamo, le cancelliamo e, qualora fosse necessario, prendiamo provvedimenti nei confronti dei responsabili.
Chiunque noti qualcosa di sospetto può segnalarlo alla nostra Assistenza Clienti, in modo che il team dedicato alle frodi possa indagare.
In linea di massima, pubblichiamo tutte le recensioni dei clienti che riceviamo, siano esse positive o negative. Tuttavia, non mostriamo le recensioni che includono o fanno riferimento (tra le altre cose) a:
- Commenti politicamente sensibili
- Contenuti promozionali
- Attività illegali
- Informazioni personali o sensibili (per es. e-mail, numeri di telefono o carte di credito)
- Imprecazioni, riferimenti sessuali, espressioni di odio, commenti discriminatori, minacce o riferimenti alla violenza
- Posta indesiderata (spam) e contenuti falsi
- Crudeltà sugli animali
- Sostituzione di persona (ad esempio nel caso in cui chi scrive finga di essere qualcun altro)
- Violazioni delle nostre linee guida sulle recensioni.
Per garantire che le recensioni siano pertinenti, possiamo accettare solo quelle inviate entro 3 mesi dal check-out e possiamo interrompere la visualizzazione delle recensioni risalenti a 36 mesi o le recensioni relative a Strutture che abbiano subito un cambio di proprietà.
Una Struttura può scegliere di replicare a una recensione.
Quando visualizzi più recensioni, quelle più recenti appaiono in alto, considerando alcuni altri fattori (lingua della recensione, presenza del solo punteggio o anche di commenti e così via). Se lo desideri, puoi ordinare e/o filtrarle (per periodo dell’anno, punteggio della recensione e così via).
A volte mostriamo punteggi di recensioni esterne provenienti da altri siti di viaggio rinomati e, in questi casi, rendiamo chiaro che si tratta di recensioni esterne.
Linee guida e standard per le recensioni
Lo scopo di questi standard e delle linee guida è di mantenere il contenuto su Booking.com rilevante e adatto anche alle famiglie, senza limitare l'espressione di opinioni più forti. Essi sono altresì applicabili a prescindere dall'opinione del commento.
I contributi devono essere attinenti all'ambito dei viaggi. Quelli più utili sono dettagliati e aiutano gli altri viaggiatori a prendere una decisione. Invitiamo quindi a non includere commenti personali o di carattere politico, religioso o etico. Eventuale materiale promozionale sarà rimosso e le problematiche riguardanti i servizi di Booking.com saranno inoltrate all'Assistenza Clienti o ai team di supporto per le strutture.
I contributi devono essere adatti a un pubblico globale. Invitiamo a evitare contenuti osceni o tentativi di accennare a tali contenuti con parole creative in qualsiasi lingua. Non sono ammessi commenti e media che includano incitamento all'odio, osservazioni discriminatorie, minacce, commenti espliciti a sfondo sessuale, violenza e la promozione di attività illegali.
Tutti i contenuti dovrebbero essere autentici e unici per il cliente. Le recensioni hanno più valore quando sono originali e imparziali. Il tuo contributo dovrebbe appartenere soltanto a te. Le strutture partner di Booking.com non possono inserire giudizi al posto del clienti né tantomeno offrire incentivi in cambio di recensioni. Non saranno tollerati neanche eventuali tentativi di inviare recensioni negative per abbassare il punteggio di strutture concorrenti.
Rispetto della privacy altrui. Booking.com farà il possibile per oscurare gli indirizzi e-mail, numeri di telefono, siti internet, account di social media e simili.
Le opinioni espresse nei contributi sono quelle dei clienti e dei partner di Booking.com, e non coincidono necessariamente con quelle di Booking.com. Booking.com non si assume la responsabilità di alcuna recensione o risposta; Booking.com è distributore (senza obbligo alcuno di verifica) e non editore di questi commenti o di queste risposte.
Per default, le recensioni sono ordinate in base alla data in cui sono state lasciate e secondo altri criteri, in modo tale da mostrare quelle più rilevanti, come per esempio se la recensione è nella tua stessa lingua, se contiene commenti testuali, se non è anonima, ecc. Possono essere disponibili ulteriori opzioni per ordinare le recensioni (per es. per tipologia di viaggiatore, punteggio, ecc.).
Avviso sulla traduzione
Questo servizio può includere traduzioni realizzate da Google. Google non può fornire garanzie, espresse o implicite, in merito alle traduzioni, incluse garanzie di accuratezza, affidabilità e qualsiasi garanzia implicita di commerciabilità, idoneità a un particolare scopo o non contraffazione.
Data recensione: 20 agosto 2025 · Soggiorno nel mese di agosto 2025
Recensione verificataUna location mozzafiato, originale e autentica
Data recensione: 13 agosto 2025 · Soggiorno nel mese di agosto 2025
Recensione verificataData recensione: 26 luglio 2025 · Soggiorno nel mese di luglio 2025
Recensione verificataData recensione: 28 maggio 2025 · Soggiorno nel mese di maggio 2025
Recensione verificataTutto!
Data recensione: 4 maggio 2025 · Soggiorno nel mese di aprile 2025
Recensione verificataLuogo davvero speciale in grado di farti fare la vera esperienza di una kasbah. Siamo tornati indietro nel tempo. Il gestore Hassan e il proprietario molto gentili e disponibili, una bellissima esperienza. La piscina una vera chicca.
Data recensione: 1 maggio 2025 · Soggiorno nel mese di aprile 2025
Recensione verificatala posizione con la vallata davanti, una bellissima kasbah e apprezzattissimo il tentativo di recuperarla e raccontarme la storia
probabilmente sfortunati noi, è mancata l’acqua mentre eravamo lì
Data recensione: 28 aprile 2025 · Soggiorno nel mese di aprile 2025
Recensione verificataEdificio magnifico, entrando sembra di tornare indietro nella storia di secoli. Ogni dettaglio è curato e la piscina è un regalo che a fine giornata rende felici…
Rete antimosche sulle finestre della sala da pranzo?
Data recensione: 24 aprile 2025 · Soggiorno nel mese di aprile 2025
Recensione verificataData recensione: 10 marzo 2025 · Soggiorno nel mese di marzo 2025
Recensione verificataSe volete aver eil sentore di cosa può essere dormire in un edificio tradizionale di una kasbah, dove il tempo sembra essersi fermato, Oulad Othmane fa per voi. Noi cercavamo anche questo, e ci ha fatto piacere trovarlo. Questo vuole anche dire che, per quanto l'edificio sia stato adattato ad accogliere ospiti da tutto il mondo, alcuni "disagi" vanno messi in conto, come cenare e far colazione su tappeti bassi (chissà quando puliti), o il richiamo alla preghiera prima dell'alba dal minareto giusto di fianco. Molto gentili e accoglienti i gestori.
L'unica cosa che davvero non ci è piaciuto, è stato l'odore risalente dal piccolo bagno contiguo alla stanza. Le foto su Booking e Maps non riflettono bene il luogo e la struttura, romanzandola e addomesticandola eccessivamente.
Data recensione: 17 febbraio 2025 · Soggiorno nel mese di febbraio 2025
Recensione verificataData recensione: 16 febbraio 2025 · Soggiorno nel mese di febbraio 2025
Recensione verificataStruttura tipica decorada in modo stupendo, stanza accogliente, letti comodissimi. Lo staff estremamente gentile e servizievole.
L’illuminazione del bagno
Data recensione: 1 febbraio 2025 · Soggiorno nel mese di gennaio 2025
Recensione verificataLa struttura più bella e caratteristica del viaggio. Dormirci è come fare un salto indietro nel tempo!! Struttura antica, completamente in terra e fango, camere tradizionali, meravigliosa la sala dove si cena… ma la cosa più bella è la vista meravigliosa dal terrazzo sovrastante… davvero un sogno!!
Nulla
Data recensione: 30 gennaio 2025 · Soggiorno nel mese di gennaio 2025
Recensione verificataMi è piaciuto tutto! La Kasbah, il personale e la loro gentilezza, la cucina, dalla cena alla colazione entrambe favolose! La stanza era stupenda. Credetemi le foto non rendono l'atmosfera di questa kasbah stupenda!
Non ci sono commenti negativi!
Data recensione: 8 gennaio 2025 · Soggiorno nel mese di gennaio 2025
Recensione verificataLa cura del luogo, della sua anima e della sua struttura
Data recensione: 7 gennaio 2025 · Soggiorno nel mese di dicembre 2024
Recensione verificataPosizione e struttura autentica , cena e colazione tradizionali molto buone e abbondanti . Una vera Kasbah autentica e ristrutturata nel vero metodo tradizionale , bellissime viste e piscina stupenda
Poco adatta a ricevere in confort durante l’inverno . Da ripetere in primavera per apprezzarlo al meglio
Data recensione: 6 gennaio 2025 · Soggiorno nel mese di gennaio 2025
Recensione verificataAtmosfera autentica e straordinaria gentilezza del proprietario e dello staff. Ottima la colazione tipica.
Data recensione: 1 gennaio 2025 · Soggiorno nel mese di gennaio 2025
Recensione verificataSembrava bellissimo dalle foto, ma non è cosi. in effetti la struttura è interessante, fatta in modo tradizionale. Ali e il personale che ci ha accolti sono stati gentilissimi e disponibili. Buona la cena e la prima colazione.
In mezzo al nulla. Faceva freddo, essendo fine dicembre, e solo in camera c'era una stufetta elettrica. Il bagno indecoroso, senza acqua calda. Le zone comuni gelate. Avevamo prenotato per due notti, ma data l'assenza d'acqua calda, al telefono ill proprietario (che non era presente in struttura), ci ha garantito che avrebbe cancellato la seconda notte e rimborsati 90euro, comprendendo il nostro disagio. A oggi ciò non è stato fatto, nonostante le rassicurazioni in tal senso (ci ha offerto la cena, ma oltre a questo c'era un altro impegno, non onorato).
Come le avevamo detto , abbiamo accettato il rimborso che non si poteva fare prima che booking.com ci conttattara Lamentamo che abbia avvuto’questo problema d’acqua calda che ormai é reparato ( puo passare a tutti, sopratutto nella campania lontano dalle città) Si puo aspettare dai nostri guests che capiscano , pero non è il suo caso , visto la fretta che ha messo in qualificare male il nostro posto senza aspettare che si possa acettare il rimborso
Come le avevamo detto , abbiamo accettato il rimborso che non si poteva fare prima che booking.com ci conttattara Lamentamo che abbia avvuto’questo problema d’acqua calda che ormai é reparato ( puo passare a tutti, sopratutto nella campani… Mostra altro
Data recensione: 18 dicembre 2024 · Soggiorno nel mese di dicembre 2024
Recensione verificataLa struttura dell’hotel è unica in quanto è una casa tradizionale molto bella, quindi permette di vivere una esperienza unica
Nulla, a parte qualche disservizio che e’ comprensibile, visto il contesto generale in cui si trova
Data recensione: 6 novembre 2024 · Soggiorno nel mese di ottobre 2024
Recensione verificataUno degli hotel più sorprendenti in cui sia mai stata! Accoglienza pazzesca, ringrazio davvero tutto lo staff!
Niente
Data recensione: 27 ottobre 2024 · Soggiorno nel mese di ottobre 2024
Recensione verificataCi siamo innamorati di questa kasbah centenaria, in vero stile marocchino. La camera era meravigliosa. Il proprietario Abdlemajid è una persona stupenda, ti fa sentire parte della famiglia. Cena e colazione nella sala dove si mangia seduti a terra, esperienza bellissima, tutto buonissimo. Un grazie speciale ad Hamid per la sua simpatia e gentilezza, ci ricorderemo sempre di voi. And don't be shy!! Un abbraccio!! Luca e Chiara
Data recensione: 9 ottobre 2024 · Soggiorno nel mese di ottobre 2024
Recensione verificataGià l’arrivo è stato traumatico, il parcheggio non è facilmente raggiungibile data la strada distrutta, non abbiamo potuto portare i bagagli dentro date le difficoltà. Il posto seppur tipico è mal tenuto, non c’è manutenzione e a stento riesci a vedere dove metti i piedi. Il pavimento non è piastrellato quindi è difficilissimo camminarci, soprattutto per l’elevato numero di scale e salite. La stanza è una grotta priva di luminosità,sporca e invivibile. Mi dispiace tanto ma non rispetta per niente le foto dal sito, è una presa in giro. Il paesaggio di giorno è mozzafiato, ma anche la piscina è inutilizzabile siccome non c’è manutenzione e l’acqua è sporchissima. Non lo consiglio a nessuno, e soprattutto non ci ritornerei mai.
Data recensione: 9 ottobre 2024 · Soggiorno nel mese di ottobre 2024
Recensione verificataData recensione: 4 ottobre 2024 · Soggiorno nel mese di ottobre 2024
Recensione verificataData recensione: 2 ottobre 2024 · Soggiorno nel mese di settembre 2024
Recensione verificataData recensione: 6 settembre 2024 · Soggiorno nel mese di agosto 2024
Recensione verificataE' stata la tappa più autentica e strabiliante del nostro tour. La Kasbah è come un viaggio nel tempo, tutto è fermo al 18esimo secolo e il fascino ti avvolge e stravolge. Il bello è proprio questo ma bisogna saperlo. Se cercate un hotel moderno e lussuoso questa struttura non fa per voi. I bagni sono essenziali al limite ma puliti, le camere arredate in stile con la struttura e il letto pulito. Noi non abbiamo dormito in camera perché ad agosto faceva talmente tanto caldo (non c'è aria condizionata) che abbiamo accettato la proposta del proprietario di dormire su materassi in terrazza, sotto le stelle con il ragliare degli asini. Indimenticabile ma non per tutti. La cena buonissima (come al solito insalata marocchina che noi abbiamo mangiato solo nelle componenti cotte, tajine e melone e datteri). Ottima colazione. La kasbah è sopra un'oasi di palme, circondata da un villaggio disabitato. La piscina è stata una fantastica parentesi nel caldo.
Il caldo nelle camere è stato davvero tanto. Consiglio questa struttura nei mesi più freschi quando dormire in camera sarà piacevole. E trattandosi di una struttura molto particolare la trovo adatta solo a viaggiatori in cerca di atmosfere autentiche e disposti a qualche compromesso e scomodità per vivere il fascino di un posto insolito. Io ci tornerei.