«Struttura molto bella, curata e in ottima posizione. La camera aveva tutto il necessario, con comfort adeguati per un soggiorno rilassante. L’hotel è ben attrezzato e trasmette una sensazione di tranquillità e benessere. Ottima esperienza complessiva, anche se breve»
«Io e mia moglie abbiamo ci siamo trovati molto bene in questo albergo: la camera era vasta, ben arredata e immersa nel silenzio. Inoltre l'albergo è in posizione strategica per visitare i villaggi patrimonio unesco di Shirakawa e Gokayama. E' però isolato e quindi, anche se può essere raggiunto in pullman, lo consiglio soprattutto a chi viaggia in auto o in moto. Consiglio inoltre di cenare in albergo: la cena è veramente ottima e abbondante e, inoltre, i ristoranti più vicini sono parecchio distanti..»
«Posto bellissimo, si respira una pace e serenità incredibile!! La camera è spaziosa, pulitissima e si trova tutto il necessario. Il letto comodissimo, gli ambienti molto molto belli. La colazione tipica giapponese molto buona e curata, alimenti di prima qualità. E poi la cosa più bella: Maki!! Ci ha coccolati e guidati per tutto il soggiorno, prenotandoci persino il posto per la cena! Il giorno dopo ci ha accompagnati per una visita guidata nel tempio, consiglio vivamente a tutti!!!!»
«Il soggiorno in questa guest house è stato breve ma molto piacevole.
I proprietari sono gentili e lui parla inglese, la casa è affascinante, tipicamente giapponese con una struttura e materiali tradizionali, tutto è ordinato e pulito.
La camera è semplice con letti a castello in legno molto belli, come nella loro descrizione fornita. Non c’è lusso ma bellezza.
Il proprietario è stato anche molto gentile perché ci ha consigliato un ristorante dove mangiare e ha prenotato per noi.»
«Tutto! Iniziando dalla posizione che ha una vista bellissima sulla città, perche è in montagna, agli spazi comuni, la stanza e sopratutto lo staff. Tutto ha contribuito a fare del nostro soggiorno una esperienza indimenticabile.»
I 5 migliori hotel a Nanto
in base a 2.136 recensioni hotel lasciate su Booking.com.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.