Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Giappone
  3. Recensioni hotel Hiroshima
  4. Recensioni hotel Miyajima
Giappone Miyajima Recensioni Hotel Verificate di Ospiti Veri

Giudizi recenti

  • Miyajima Hotel Makoto Punteggio degli ospiti: 8,7

    «Accoglienza, tranquillità, cena e colazione, vista dalla stanza, l’esperienza nella sua complessità»

  • Itsukushimahigashimonzen Kikugawa Punteggio degli ospiti: 9,3

    «Struttura autentica ma anche moderna, bel giardino interno, staff gentilissimo, colazione tradizionale ottima»

  • Miyajima Seaside Hotel Punteggio degli ospiti: 9,1

    «Esperienza assolutamente da provare. Struttura accogliente, futon comodo. La struttura dispone di una navetta gratuita per gli spostamenti dal porto. La cena buonissima. Abbiamo provato anche l'onsen, carino. La camera è enorme.»

  • Yamaichi Bekkan Punteggio degli ospiti: 9,6

    «Non potevo chiedere di meglio, ci hanno accolto in un modo incredibile, molto calorosi, addirittura con qualche parola in italiano. Sempre col sorriso ci hanno accolto nel loro fantastico Ryokan veramente vicino al ferry. Cena e colazioni impeccabili. Da rifare, la prossima volta sicuramente una o due notti in più.»

  • LiVEMAX RESORT Aki Miyajima Punteggio degli ospiti: 7,1

    «Posizione eccellente e la vasca relax con vista mare, TOP. Ottime anche le dimensioni della camera e gli accessori.»

  • Iwaso Punteggio degli ospiti: 9,2

    «La struttura è eccezionale e dotata di tutti i comfort. Un’esperienza indimenticabile. L’onsen è bellissimo. La cena e la colazione sono indimenticabili.»

  • Jukeiso Punteggio degli ospiti: 9,3

    «Vista spettacolare sul Torii galleggiante, camera spaziosissima e con vetrate stupende angolari. All’arrivo ti offrono il the verde e ti accolgono nella stanza. Durante la cena che è ottima preparano la stanza mettendo i futon sul tatami. È disponibile un onsen ad uso privato anche in coppia.»

  • Itsumoya Punteggio degli ospiti: 9,8

    «È un luogo incredibile, arredato con gusto ed eleganza. L'abitazione ha tante stanze tradizionali e una parte rimodernata, un piccolo giardino interno su cui affacciano la camera da letto, la sala e la stanza da bagno. La chicca è proprio il bagno: un sentō privato, con una grande vasca di legno, tutto pulitissimo. Abbiamo dormito sul tatami e sorprendentemente è stato comodissimo. Per la mattina ci è stata lasciata una colazione con pane e marmellata fatta sull'isola. Consiglio tantissimo di soggiornare qui sia per la comodità e la vicinanza ai punti di interesse dell'isola, sia perché è un'esperienza unica e rara.»

  • Mizuhasou Punteggio degli ospiti: 9,2

    «Struttura molto pulita e personale gentile che in inglese si sa spiegare.. L'onsen è in comune con altre stanze ma si può utilizzare in privato chiudendo con la chiave. Bellissimo soggiornare sull'isola quando tutti ritornano con il ferry.»