«Il posto si trova all'ingresso del bosco di fianco al tempio Manai, per arrivarci ho seguito dei Tori e si fa un piccolo tratto nel bosco. Ci sono cartelli che ti mettono in guardia dagli animali selvatici, può mettere un po' d'ansia, ma per me hanno contribuito a rendere l'esperienza ancora più magica. L'ostello è un vero ostello, ti forniscono il sacco lenzuolo per dormire col futon. Le stanze sono grandi, hai spazio per appoggiare le cose e hai un armadietto di sicurezza grande, che ho apprezzato. La zona comune è molto bella, arredata come una scuola, quando ci sono i padroni c'è sempre musica. C'è la possibilità di usare tè e caffè gratuitamente, puoi farti cucinare la cena e la colazione pagando. Io non l'ho fatto ma sembravano entrambe deliziose.»
«Mi è sembrato di andare a trovare una zia lontana. Mi sono sentita tanto accolta dalla sua rara gentilezza, dal suo sguardo premuroso, da una casa ordinata, pulita e dalle vibrazioni che trasmettono familiarità.
La camera aveva il tatami, un futon, un tavolino basso, le porte scorrevoli, dei kimono appesi. Scegliete Kun; sarete accompagnati verso un'esperienza veramente giapponese.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.