«Per quanto ho pagato sicuramente non potevo aspettarmi di più. Le due note positive sono state 1. l'assistenza di Nikki che ha sempre risposto con celerità e 2. la doccia molto ampia.
L'ho scelta perchè avevo il volo molto presto e la casa è ad una ventina di minuti dall'aeroporto.»
«Posizione ottimale. Personale fantastico, Herman è un host molto disponibile e i suoi consigli sono stati necessari per il nostro soggiorno a Kingston. La struttura dispone anche di una cucina accessibile. È andata oltre le nostre aspettative, dalle foto sembrava una struttura più umile e invece è ben tenuta, pulita e da poco ristrutturata.»
«Il ristorante serve del cibo di qualità eccezionale, piatti tradizionali preparati sul momento.
Sistema di aria condizionata funzionante, camera pulita, letto comodo.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.