Recensioni su Stanza privata con bagno nel centro di Milano
Via Pasquale Sottocorno, 5, Porta Vittoria, 20129 Milano, Italia

Caricamento
Altre strutture recensite dagli ospiti:
Come funzionano le recensioni
Il punteggio di ciascuna recensione è compreso tra 1 e 10. Per ottenere il punteggio complessivo che vedi, sommiamo tutti i punteggi delle recensioni che abbiamo ricevuto e dividiamo il totale per il numero delle recensioni ricevute. Usiamo un sistema ponderato per le recensioni, in base al quale più recente è la recensione, maggiore sarà il suo peso sul punteggio. Inoltre, gli ospiti possono assegnare “punteggi secondari” distinti ad alcune categorie fondamentali come posizione, pulizia, personale, comfort, servizi, rapporto qualità-prezzo e WiFi gratuito. Tieni presente che gli ospiti assegnano i punteggi secondari e i punteggi generali in modo indipendente, quindi tra i due non esiste alcun collegamento diretto.
Puoi aggiungere una recensione su una Struttura prenotata tramite la nostra Piattaforma se vi hai soggiornato o se l'hai raggiunta senza potervi però soggiornare. Per modificare una recensione che hai inviato, contatta la nostra Assistenza Clienti.
Abbiamo sistemi (automatizzati e non) dedicati all'individuazione di recensioni false inviate alla nostra Piattaforma. Se le troviamo, le cancelliamo e, qualora fosse necessario, prendiamo provvedimenti nei confronti dei responsabili.
Chiunque noti qualcosa di sospetto può segnalarlo alla nostra Assistenza Clienti, in modo che il team dedicato alle frodi possa indagare.
In linea di massima, pubblichiamo tutte le recensioni dei clienti che riceviamo, siano esse positive o negative. Tuttavia, non mostriamo le recensioni che includono o fanno riferimento (tra le altre cose) a:
- Commenti politicamente sensibili
- Contenuti promozionali
- Attività illegali
- Informazioni personali o sensibili (per es. e-mail, numeri di telefono o carte di credito)
- Imprecazioni, riferimenti sessuali, espressioni di odio, commenti discriminatori, minacce o riferimenti alla violenza
- Posta indesiderata (spam) e contenuti falsi
- Crudeltà sugli animali
- Sostituzione di persona (ad esempio nel caso in cui chi scrive finga di essere qualcun altro)
- Violazioni delle nostre linee guida sulle recensioni.
Per garantire che le recensioni siano pertinenti, possiamo accettare solo quelle inviate entro 3 mesi dal check-out e possiamo interrompere la visualizzazione delle recensioni risalenti a 36 mesi o le recensioni relative a Strutture che abbiano subito un cambio di proprietà.
Una Struttura può scegliere di replicare a una recensione.
Quando visualizzi più recensioni, quelle più recenti appaiono in alto, considerando alcuni altri fattori (lingua della recensione, presenza del solo punteggio o anche di commenti e così via). Se lo desideri, puoi ordinare e/o filtrarle (per periodo dell’anno, punteggio della recensione e così via).
A volte mostriamo punteggi di recensioni esterne provenienti da altri siti di viaggio rinomati e, in questi casi, rendiamo chiaro che si tratta di recensioni esterne.
Linee guida e standard per le recensioni
Lo scopo di questi standard e delle linee guida è di mantenere il contenuto su Booking.com rilevante e adatto anche alle famiglie, senza limitare l'espressione di opinioni più forti. Essi sono altresì applicabili a prescindere dall'opinione del commento.
I contributi devono essere attinenti all'ambito dei viaggi. Quelli più utili sono dettagliati e aiutano gli altri viaggiatori a prendere una decisione. Invitiamo quindi a non includere commenti personali o di carattere politico, religioso o etico. Eventuale materiale promozionale sarà rimosso e le problematiche riguardanti i servizi di Booking.com saranno inoltrate all'Assistenza Clienti o ai team di supporto per le strutture.
I contributi devono essere adatti a un pubblico globale. Invitiamo a evitare contenuti osceni o tentativi di accennare a tali contenuti con parole creative in qualsiasi lingua. Non sono ammessi commenti e media che includano incitamento all'odio, osservazioni discriminatorie, minacce, commenti espliciti a sfondo sessuale, violenza e la promozione di attività illegali.
Tutti i contenuti dovrebbero essere autentici e unici per il cliente. Le recensioni hanno più valore quando sono originali e imparziali. Il tuo contributo dovrebbe appartenere soltanto a te. Le strutture partner di Booking.com non possono inserire giudizi al posto del clienti né tantomeno offrire incentivi in cambio di recensioni. Non saranno tollerati neanche eventuali tentativi di inviare recensioni negative per abbassare il punteggio di strutture concorrenti.
Rispetto della privacy altrui. Booking.com farà il possibile per oscurare gli indirizzi e-mail, numeri di telefono, siti internet, account di social media e simili.
Le opinioni espresse nei contributi sono quelle dei clienti e dei partner di Booking.com, e non coincidono necessariamente con quelle di Booking.com. Booking.com non si assume la responsabilità di alcuna recensione o risposta; Booking.com è distributore (senza obbligo alcuno di verifica) e non editore di questi commenti o di queste risposte.
Per default, le recensioni sono ordinate in base alla data in cui sono state lasciate e secondo altri criteri, in modo tale da mostrare quelle più rilevanti, come per esempio se la recensione è nella tua stessa lingua, se contiene commenti testuali, se non è anonima, ecc. Possono essere disponibili ulteriori opzioni per ordinare le recensioni (per es. per tipologia di viaggiatore, punteggio, ecc.).
Avviso sulla traduzione
Questo servizio può includere traduzioni realizzate da Google. Google non può fornire garanzie, espresse o implicite, in merito alle traduzioni, incluse garanzie di accuratezza, affidabilità e qualsiasi garanzia implicita di commerciabilità, idoneità a un particolare scopo o non contraffazione.
Data recensione: 31 agosto 2025 · Soggiorno nel mese di luglio 2025
Recensione verificataData recensione: 26 agosto 2025 · Soggiorno nel mese di agosto 2025
Recensione verificataData recensione: 11 luglio 2025 · Soggiorno nel mese di luglio 2025
Recensione verificataLa posizione dell'alloggio .L'aria condizionata in camera, il frigo e prodotti per la pulizia personale e tisane a disposizione.
Credo che alla base dell'host manchi la passione per quello che fa e il concetto di rispetto e ospitalità verso l'ospite. Un letto che sembra improvvisato : qualche asse di legno, un materasso che non è un materasso e tristi lenzuola raffazzonate. Polverosi libri e CD ovunque che tolgono spazio a una stanza già piccola. Una poltroncina sfondata con molle che toccano il pavimento e un bagno in cui per raggiungere il WC devo scavalcare la doccia. Ho guardato tutto pensando che basterebbe davvero poco per rendere accogliente una stanza che si trova in una bella posizione e in un bel quartiere milanese.... ma se non c'è amore per quello che fai e ti interessa solo incassare 89,00 euro di una stanza che ne vale 50,00 ( e sono stata generosa ) questo è il risultato. Quante recensioni come la mia dovranno ancora essere fatte in piattaforma perché un ospite decida di andare altrove?
Data recensione: 1 luglio 2025 · Soggiorno nel mese di luglio 2025
Recensione verificataLa camera ha l'aria condizionata e un piccolo frigo con bevande a disposizione.
La mobilia è molto datata con sedie danneggiate, il materasso è piuttosto duro. Il bagno andrebbe rivisto con doccia difficilmente regolabile. Per arrivare al water bisogna attraversare la doccia. Il livello di pulizia è limitato per via delle condizioni generali della stanza. Dista 1Km dalla metro, che non è poco se si viaggia con valigia. E' una camera che non dovrebbe costare più di €50 a notte.
Data recensione: 26 giugno 2025 · Soggiorno nel mese di giugno 2025
Recensione verificataLa posizione centrale e comoda ai servizi Aria condizionata L' accoglienza di matteo e la sua disponibilità molto apprezzata
Il letto scomodissimo unica pecca della location Il bagno non lo abbiamo trovato molto curato
Data recensione: 20 giugno 2025 · Soggiorno nel mese di giugno 2025
Recensione verificataData recensione: 19 giugno 2025 · Soggiorno nel mese di giugno 2025
Recensione verificataSicuramente il proprietario è una persona molto impostata , abbiamo apprezzato di aver trovato il piccolo frigo con acqua freschissima, orzo e tisane La posizione è molto comoda per raggiungere in modo agevole i punti della città il Tram 9 è fondamentale e a 2 passi dalla struttura Cosa che depone a favore anche il prezzo ( veramente competitivo per la esosa Milano , naturalmente a tutto c è un perché...)
Sembra una camera storica lasciata da un antenato così e com' è con gli agi propri di un tempo che non c'è più. La cosa che non capisco è quel letto su assi di legno e materassi inesistenti ( mettere un letto più comodo e contemporaneo no?) Infastidente non poter chiudere né la porta comunicante con l'abitazione del proprietario, ne il balconcino comune sempre con la casa del proprietario, perché provare l' ospite di una privacy Ma incredibile il capolavoro di ingegneria del bagno dove per utilizzare il water devo completamente entrare nel box doccia e nel nostro caso la porta del bagno non poteva chiudersi a causa dello scardinamento delle giunture non riparate. Che peccato basterebbe così poco per innalzare questi punteggi così bassi Pulizia non proprio esaustiva e ripeto per gli spazi non si dovrebbe fare tanto sforzo per ottenere il massimo dei risultati Ci pensi!
Data recensione: 14 giugno 2025 · Soggiorno nel mese di giugno 2025
Recensione verificataData recensione: 2 giugno 2025 · Soggiorno nel mese di giugno 2025
Recensione verificataNiente di buono. .. solo la posizione. C'è un piccolo frigo sotto il tavolo (che però fa rumore) e un bollitore con te e caffè solubile.
Stanza molto piccola e per niente congruente con il prezzo. La stanza è comunicante con un altro appartamento adiacente che non ci ha fatto stare tranquille, visto che la porta non aveva chiavi. Il bagno è piccolissimo e per arrivare al wc bisogna passare sul piatto doccia (??) .. con grande possibilità di scivolare e farsi male. Il letto è formato da lastre di legno e 2 materassini uno sopra l'altro. Dalla mia parte il materasso era di una panca!.. vedi foto! Horror!
Data recensione: 12 maggio 2025 · Soggiorno nel mese di maggio 2025
Recensione verificataData recensione: 5 maggio 2025 · Soggiorno nel mese di maggio 2025
Recensione verificataData recensione: 30 aprile 2025 · Soggiorno nel mese di aprile 2025
Recensione verificataData recensione: 14 aprile 2025 · Soggiorno nel mese di aprile 2025
Recensione verificataData recensione: 15 marzo 2025 · Soggiorno nel mese di marzo 2025
Recensione verificataEra molto accogliente
Il letto era un po’ scomodo e duro
Data recensione: 13 marzo 2025 · Soggiorno nel mese di gennaio 2025
Recensione verificataData recensione: 2 marzo 2025 · Soggiorno nel mese di marzo 2025
Recensione verificataStanza con bagno privato in zona signorile e ben collegata. Buon rapporto qualità prezzo. Adatta a chi non ha grosse pretese.
Data recensione: 28 febbraio 2025 · Soggiorno nel mese di febbraio 2025
Recensione verificataOttima posizione dell'appartamento
Bagno un po' piccolo
Data recensione: 26 febbraio 2025 · Soggiorno nel mese di febbraio 2025
Recensione verificataData recensione: 21 febbraio 2025 · Soggiorno nel mese di febbraio 2025
Recensione verificataData recensione: 16 febbraio 2025 · Soggiorno nel mese di febbraio 2025
Recensione verificataPosizione
Data recensione: 31 gennaio 2025 · Soggiorno nel mese di gennaio 2025
Recensione verificataData recensione: 23 gennaio 2025 · Soggiorno nel mese di gennaio 2025
Recensione verificataPosizione
Letto 1 piazza 1/2 Copri materasso sporco Materasso gommapiuma Niente rete ma delle assi di legno aggiunte con rischio di cadere Tantissimi cd vecchi polverosi
Data recensione: 22 gennaio 2025 · Soggiorno nel mese di gennaio 2025
Recensione verificataData recensione: 20 gennaio 2025 · Soggiorno nel mese di gennaio 2025
Recensione verificataData recensione: 16 dicembre 2024 · Soggiorno nel mese di dicembre 2024
Recensione verificataQuesto alloggio mi ha riportato ai primi anni in cui utilizzavo Airbnb, quando le sistemazioni erano spesso parte di case private. Si trattava di stanze dove gli oggetti personali dei proprietari erano ancora presenti, ma comunque dotate del minimo necessario per accogliere gli ospiti. Mi sono trovata bene ed è stato bello vedere tutti i libri e collezione di musica del proprietario. Oggi siamo talmente abituati a scegliere hotel o B&B sempre più simili a strutture ricettive standard che ci siamo quasi dimenticati di questa tipologia di sistemazione. Per questo consiglio questo alloggio a chi cerca semplicemente una stanza e un bagno, entrambi molto puliti, in una posizione centrale a Milano (e vicinissimo a Giacomo Milano).
Forse un un asciugamano più grande per il corpo, non mi sarebbe dispiaciuto