«viaggiavo con due persone che si sono trattenute un paio d'ore prima di recarsi in aeroporto; ho chiesto al ricevimento se era possibile usufruire del servizio navetta anche se non pernottavano, ed ho potuto pagando la tariffa prevista farle prendere all'orario scelto il van che le ha condotte alle partenze internazionali.»
«Colazione ore 6:00 c’era di tutto. Camera tripla spaziosa. Navetta a pagamento molto comoda a 5 min. dall’aeroporto. La cena vasta scelta con piatti abbondanti . Consiglio vivamente»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.