«La struttura è davvero un piccolo paradiso nascosto in quanto in un cancello si nasconde un bellissimo trullo immerso nel verde. All’interno e’ molto carino, curato e soprattutto ben pulito! C’è tutto l’indispensabile e anche di più, dalle cose utili (tipo il ferro da stiro) a quelle decorative che ti fanno sentire a casa. Ci hanno fatto trovare anche una crostata di benvenuto fatta in casa (buonissima) e delle altre dolcezze. Aldilà di ciò, i proprietari sono persone molto accoglienti, gentili e disponibili (ci sono venuti anche incontro su una mia mancanza di attenzione). E’ stato come essere accolti da dei parenti e non da una semplice struttura ricettiva. Nel complesso davvero tutto delizioso e piacevole. Peccato solo che ci siamo stati per pochi giorni.. ma ci torneremo.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.