«Ho soggiornato solo una notte perché di passaggio, ma le stanze sono abbastanza grandi, collegate da una scala a chiocciola interna , molto originale. Letti comodi. Molto comodo anche l'uso del garage dato che si trova in una zona di parcheggi a pagamento, praticamente in centro. tra l'altro avremmo potuto lasciare l'auto anche tutta la giornata della partenza se avessimo voluto.»
«Pulizia. Arredo della stanza curato nei minimi particolari che crea un’atmosfera molto intima. Stanza molto silenziosa. A disposizione macchina del caffè , dolcetti, acqua e succhi. Non manca veramente nulla.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.