«L'accoglienza e la disponibilità di Stefano è stata esemplare, ci siamo fermati da lui due notti (di ritorno dalle vacanze) e da subito ci ha consigliato di andare a Città di Castello quella sera stessa, il 31 agosto che avremmo potuto vedere la rievocazione storica medioevale dei mestieri e lo spettacolo che si sarebbe tenuto in piazza! L'ottima location del B&B ci ha permesso di visitare oltre al bellissimo borgo di Città di Castello anche Gubbio, San Sepolcro e Anghiari. La camera era accogliente, pulita e dotata di cabina armadio, un piccolo bagno funzionale con doccia ristoratrice, la colazione a richiesta, ottima e abbondante, per finire la coccola che Stefano fa ai suoi avventori è la bottiglia di acqua fresca sempre disponibile nel frigorifero della sala da pranzo. Tutti gli ambienti del casale sono puliti, accoglienti e ricchi di libri, manuali e quadri. Bravo Stefano arrivederci!»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.