Guest Choice
I 5 migliori hotel a Jökulsárlón
in base a 8.306 recensioni degli ospiti
Hótel Jökulsárlón - Glacier Lagoon Hotel
#1 su 6 hotel di Jökulsárlón
Ultima recensione aggiunta: 3 giorni fa
Hali Country Hotel
#2 su 6 hotel di Jökulsárlón
Ultima recensione aggiunta: 3 giorni fa
Ekra Glacier Lagoon
#3 su 6 hotel di Jökulsárlón
Ultima recensione aggiunta: 14 giorni fa
Home under a waterfall 7 mins from Glacier Lagoon
#4 su 6 hotel di Jökulsárlón
Ultima recensione aggiunta: 8 giorni fa
Gerdi Guesthouse
#5 su 6 hotel di Jökulsárlón
Ultima recensione aggiunta: 3 giorni fa
La funzione Guest Choice ti mostra prima le strutture con le migliori recensioni per quantità e qualità, in base ai fattori più importanti per i nostri ospiti (come il numero di recensioni recenti, la valutazione e il grado di esperienza del recensore).
Giudizi recenti
-
«Bellissima location, camere accoglienti e pulite. Fantastico ristorante. Consiglio vivamente l'agnello che allevano nella loro fattoria. Davvero eccellente e privo di quel sapore forte che ha quello italiano. Davvero gustoso e delicato.»
-
«alloggio curato immerso in un panorama da sogno. L'affaccio dalla finestra sul ghiacciaio e i pendii verdi circostanti rimarrà uno dei più belli di sempre. Stanza spaziosa e letti comodi.»
-
«Struttura da sogno, accogliente e calda, staff cordiale, ristorante ottimo con prezzi del tutto in linea con quelli islandesi (assolutamente non gonfiati, nonostante si tratti del ristorante di un albergo di alta categoria). Stare immersi in una delle vasche esterne riscaldate con la vista sul ghiacciaio è una esperienza che ci porteremo nel cuore per sempre. Inoltre, la struttura è immersa nella natura e nel silenzio e quella notte, grazie anche al buio attorno a noi, siamo riusciti a vedere l'aurora boreale solo uscendo dalla nostra stanza.»
-
«Dall' Old Cottage ci è stato proposto un "upgrade" forzato nella guest House principale; dove però non c'erano servizi in comune e quindi non ci è stato possibile accedere alla cucina. Ci è stato proposto il loro servizio ristorante alla carta con conseguenti prezzi islandesi (portate principali a partire da 30-35 euro), abbiamo quindi gentilmente declinato la proposta della cena.
Diciamo che questa modifica comunicata con sole 3 ore di preavviso ci ha messo un po' in difficoltà.
Camera veramente, ma veramente, basic; per quel prezzo abbiamo dormito DUE notti (non una)in strutture di gran lunga migliori sempre nel Sud dell'Islanda, zona quindi turistica.»
-
«Due camere separate dotate di lavandino in ogni camera - bel salone e cucina dotata di ogni utensile. Struttura accogliente e ottima colazione.»
Ci sono anche altre tipologie di strutture