«Premesso che è la terza volta che soggiorno al Viking , questa volta mi sono trovato meno bene del solito, perchè abbiamo soggiornato in uno degli chalet di fronte, che pur essendo appariscenti, di legno e nuovi, sono un poco cupi e angusti: tutti in altezza, con letti a castello in cui ci si entra appena, saletta superiore con scala da brivido, poca luce e ovviamente necessità di uscire al freddo per giungere alla reception o alla sala colazione. Diciamo che le camere dell'Hotel sono molto meglio per me. L'Hotel resta ottimo comunque. La colazione è fantastica anche per come è attrezzata la sala. E molto gentile la ragazza alla reception che ci ha fatto preparare i panini per la mattina, dovendo prendere il volo all'alba.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.