«I due aspetti che ho preferito: staff super accogliente e ristorante ottimo! Nonostante la camera prenotata non fosse dotata del bagno, c'è comunque un mini lavandino in camera, molto utile. Il bagno in comune con water e doccia è comunque spazioso e dotato di prodotti per lavarsi di ottima qualità.»
«Un cottage (ex garage) in una bella posizione davanti a un lago. Ampie vetrate da cui provare a vedere l'aurora boreale. Proprietaria disponibile. Carte da gioco a disposizione.»
«Guesthouse tradizionale in un camoeggio. Due cucine a disposizione complete di tutto il necessario. Sembra un po' datato ma è pulito e funzionale.
Bagni grandi e caldi.
Camera grande confortevole con una bella vista sui monti circostanti.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.