«Hotel in zona sud di Varanasi vicino al templio di Shiva e alcuni bath interessanti. Camere piccole ma come in ogni altro posto in India. Colazione molto buona.
COSA MOLTO IMPORTANTE LE PERSONE CHE GESTISCONO LA STRUTTURA SONO SUPER UMANE!. Abbiamo avuto un problema di salute per aver mangiato un lassi (tipo yogut) che viene fatto durante una particolare festività di Shiva che casualmente abbiamo intercettato e si teneva vicino l’ hotel. Fatto sta che non sapevamo cosa mangiavamo e siamo stati male, i proprietari ci hanno assistito in tutto chiamando l’ambulanza e portandoci in ospedale dove sono restati e fatto da ponte con i dottori perché noi non eravamo in grado. Hanno pagato per noi che non avevamo soldi.
Che dire, potete trovare anche posti di super lusso o servizi impeccabili ma quello che davvero serve è gente che possa aiutarti se qualcosa va male e farlo davvero.
PER ME È DA SUPER CONSIGLIARE E CONSIDERARE!»
«Un'esperienza locale! Al piano terra ci vive la famiglia che gestisce la struttura e nei piani superiori ci sono stanze degli ospiti, pertanto è come vivere nella stessa casa.
Per chi non ha troppe pretese credo sia una soluzione economica e vicina ai maggiori punti di interesse. La struttura è datata ma ha anche una camera recentemente ristrutturata, la cosa positiva è che ogni camera ha il bagno privato e alcune camere hanno l'aria condizionata.
Il punto forte è sicuramente Gaurav il ragazzo che ci ha guidato per tutto il soggiorno a Varanasi dandoci sempre preziosi consigli! Se dovessi tornare a Varanasi mi affiderei sicuramente a lui!»
«L'attenzione dei manager verso i clienti. Madame Vandama è stata eccellente nella comunicazione e supporto.
Arrivati ci hanno fatto un tour molto interessante dell'hotel e del Palace storico a fianco.
La stanza grande e il letto comodo. La doccia grande a vista sulla stanza, molto d'effetto.
Buono il ristorante interno indiano.
La piscina molto pulita e bella. La boutique storica all'interna con le statue in legno colorate, eccellenti.
Spa ben gestita, piena di servizi ( abbiamo fatto massaggi, yoga, meditazione.. ).
Il ristorante del Nadesar Palace a fianco ( nella stessa proprietà ), la residenza storica: vista magnifica sul giardino con tempietto illuminato, servizio eccellente dei camerieri ma soprattutto il cibo dello Chef, molto molto buono. Abbiamo chiesto di fare lui un percorso ed è stata una vera esperienza culinaria.»
«La posizione è unica, i begli hotel in Varanasi che si affacciano sul Gange si contano sulle dita.
Vista mozzafiato e atmosfera molto caratteristica. La struttura è affascinante.
La sera nella sala-tempio c'è un ragazzo che canta e suona che è veramente bravissimo e svolta la serata in hotel: oltre al piacere di ascoltarlo ti immerge totalmente in un mood indiano-spirituale. L'accoglienza e il dono quando si arrivo. La disponibilità del manager riguardo alla prenotazione. Personale gentile e disponibile.»
I 25 migliori hotel a Varanasi
in base a 31.862 recensioni hotel lasciate su Booking.com.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.