«Struttura molto carina in una zona residenziale molto tranquilla.
Il nostro appartamento (i ciclisti) era al primo piano. L’appartamento è molto grazioso ma proprio piccolo piccolo. Per noi per due notti è andato benissimo, ma in 4 (2 adulti e 2 figli grandi) e un cane, per più giorni sarebbe stato non comodissimo…
Per chi dovesse stare più giorni, consiglierei un appartamento più grande.
I cani sono bene accetti e già questo per noi è un plus meraviglioso.
Il proprietario è di una gentilezza e disponibilità assoluta. Ha risolto 2 piccoli inconvenienti super velocemente e con grande gentilezza»
«Pessimo,,non ho presso stanza,,,mi hanno data altra,,sono andato via,, nessuno parlava nessuna lingua,,solo ungherese,,,quando sono andato via,,mi hanno fatto gesti osceni...non mi a mai capitato, una esperienza brutta cosi»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.