«Spazioso, silenzioso (ovviamente rispetto alla strada… per il resto musica e canti di locali fino alle 2 ma in lontananza quindi non dipendenti da loro), luminoso e con una vista -dalla piccola terrazza - piacevole (primo piano) . Letto comodo. Pulizia del bagno quotidiana (non rifanno il letto). Mai conosciuto il gestore di persona, qualcuno mi ha indicato la camera e le chiavi fuori, ma alla mia richiesta di intervento via messaggio (doccia rotta e assenza luce comodini!), ha fatto il dovuto nel giorno successivo. Sono andata via tre notti prima prima causa influenza ma, ovviamente, non ho avuto nessuna agevolazione (non so se è stato riaffittato… io ho avvertito della mia partenza il giorno prima). Tv presente ma solo locale.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.