«La gentilezza del personale con una particolare attenzione alle piccole cose come essere salutati la mattina chiamandoti per nome e la piscina panoramica»
«• la camera con piscina privata eccezionale
• lo spazio comune molto bello e di raffinato design
• servizio in camera a qualsiasi ora
• menzione speciale per STAMIS, un signore che stava dietro al bancone nel bar del hotel. Oltre ad essere cordiale sorridente e simpatico è stato super disponibile per qualsiasi cosa; consigli, posti da visitare e un servizio eccellente dall’inizio alla fine della vacanza
• un’altra menzione principale va alla signora che gestisce tutto, KRIS, la quale ci ha fatto l’upgread gratuito della camera una volta arrivati lì»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.