«Bruno e Annik sono persone speciali. Ci hanno fatto sentire in famiglia.
È stato un piacere chiacchierare con Bruno.
Pulizia impeccabile delle stanze, bagno grande a disposizione.
Colazione super, preparata al momento, disponibilità ottima di prodotti (soprattutto le marmellate fatte in casa).
Persone così meritano di essere pubblicizzate.
Il soggiorno, seppur di una sola notte, è stato meraviglioso.»
«Camera all'interno di un vecchio mulino ristrutturato in modo bellissimo. La camera è molto spaziosa e luminosa, il letto comodissimo. La colazione buonissima e abbondante, è stato molto bello farla all'estero sopra l'acqua. Proprietari molto gentili e simpatici»
«Ana è stata davvero gentilissima e disponibile aiutandoci per ogni richiesta. La camera ha ancora qualche finitura da terminare ma è comunque confortevole e sufficientemente ampia. La posizione a pochi minuti di macchina da Évran e ad una decina da Dinan la rende strategica.»
«Posizione eccellente, Dinan e' facilmente raggiungibile in auto. C è un supemercato, a pochi minuti di strada, in macchina. Il cottage è delizioso, arredato con gusto . L' atmosfera è romantica. Virginie padrona di casa gentile, simpatica e attenta.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.