8,8

Recensioni su Hostal Casa La Picota

Ctra. Boñar - Puerto Tarna, 35, 24875 Cofiñal, Spagna

  • Alessandro

    Data recensione: 28 agosto 2024 · Soggiorno nel mese di agosto 2024

    Recensione verificata

    Raggiungere l'Hostal Casa la Picota dal Puerto de Tarna è già di per sé un'esperienza viste le condizioni della strada. Ma quando finalmente giungi a Cofinal e vedi la casa un sorriso non può che dipingersi sulla tua bocca. Soprattutto quando entri e trovi quell'arredamento così bizzarro, ma che in fondo funziona alla perfezione. E cosa dire della camera? Naranja, arancione. Letti piuttosto comodi, un bel bagno e la vista delle montagne dalla finestra. Un posto davvero incantevole.

    Mi spiace che Mario abbia preso così male quelli che erano solo dei suggerimenti per migliorare la propria attività. A questo punto rimuovo il mio commento sulla gentilezza, perché questo comunque non è il modo di rispondere. P.S.: il ristorante in paese era chiuso, me l'ha detto lui stesso quando gliel'ho chiesto.

    Risposta della struttura:

    Nei loro commenti hanno detto che non li abbiamo lasciati cucinare in questo albergue??? Penso che si siano confusi, questo non è , una casa condivisa, questo è un HOSTAL lo dice molto chiaramente, in nessun ostello in Spagna ti faranno usare la cucina, forse in Italia i clienti vengono e frequentano le cucine degli alberghi come se fossero a casa loro, ma credo che cercassero comunque altri tipi di sistemazione. Inoltre in Booking viene chiarito molto chiaramente che non abbiamo il WiFi (se non c'è nemmeno una buona connessione mobile, così in alto in montagna, immagina come sarebbe il WiFi? Non ce l'abbiamo, perché lo fa non funziona mai bene, è così semplice, non è colpa nostra) ma non è una cosa che nascondiamo, affinché chi non è interessato non prenoti qui. E c'è un ristorante in paese, nel caso non volessero prendere la macchina, non capisco perché assicurano così allegramente, avrebbero dovuto chiedere, è così semplice, non c'è bisogno di avvisare nessuno qualcosa che non è vero. L'unica stanza che condivideva un muro con te era una coppia di anziani che non faceva alcun rumore, non capiamo quanto terribile possa essere stata la loro notte, perché era una notte, se ce ne fossero state di più, non lo so dove finirebbero i problemi. Siamo molto dispiaciuti che il tuo soggiorno di un giorno non sia stato quello che ti aspettavi, la prossima volta, se vuoi cucinare e non essere disturbato, potresti anche cercare un appartamento. Grazie per i vostri suggerimenti, ci piacerebbe poterli tenere in considerazione, ma i cortili sono già in mattoni e anche in pietra, non possiamo costruire una nuova casa e saremmo lieti di avere la migliore connessione mobile e avere il Wi -Fi, ma non è cosa nostra Al momento non facciamo miracoli Potremmo avere il nostro ristorante? Beh in questo momento non abbiamo nemmeno spazio per i miei soldi, non possiamo considerarlo. PS: Chiudono dopo aver servito il pranzo a mezzogiorno e riaprono per cena. 

    Nei loro commenti hanno detto che non li abbiamo lasciati cucinare in questo albergue??? Penso che si siano confusi, questo non è , una casa condivisa, questo è un HOSTAL lo dice molto chiaramente, in nessun ostello in Spagna ti faranno usa… Mostra altro

    Hostal Casa La Picota
    28 agosto 2024
  • Francesca

    Data recensione: 3 aprile 2024 · Soggiorno nel mese di marzo 2024

    Recensione verificata

    Casa carina, pulita ed accogliente

    I muri sono molto sottili e si sente tutto quello che accade nella casa.

  • Visualizzati 1 - 3

Caricamento

Altre strutture recensite dagli ospiti:

I commenti esprimono le opinioni personali dei clienti di Booking.com che hanno compilato il questionario dopo aver soggiornato in hotel. Queste opinioni non coincidono necessariamente con quelle di Booking.com. Vedi le nostre Linee guida sulle recensioni

Caricamento