«la posizione della camera è ottima, a poca distanza dal centro. Tutto molto pulito, biancheria disponibile. L'alloggio è grande e ben arredato. Proprietari gentili e disponibili.
Bisogna però tenere conto che questo appartamento è sotterraneo, non dispone di aperture di luce esterne. Il sistema di arieggiatura è ottimo, però se soffrite un poco di claustrofobia può essere fonte di agitazione per voi.
Si accede tramite le scale, oppure con ascensore, che si apre direttamente in camera. Tutti gli accessi sono regolati da un tastierino elettronico, quindi il codice vi verrà comunicato.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.