«Buon hotel, più improntato sul business che turismo, camera con tutti i comfort, parcheggio e buona la colazione. Per visitare Copenhagen è un po' distante, considerate 10 /15 minuti a piedi per arrivare alla stazione dei treni e altri 20 minuti circa per arrivare a Copenhagen.
Le receptionist, all'arrivo la ragazza che ci ha fatto il check in, non era molto disponibile, abbiamo chiesto informazioni per come fare ad andare a Copenhagen e ci ha semplicemente dato una cartina senza troppe spiegazioni ecc, al mattino dopo al suo posto c'era Elisa (italiana) che ci ha spiegato un po' di cose e dato consigli. (sono piccole cose, ma la disponibilità di una persona addetta al check in, in all'arrivo in un albergo è importante)»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.