«Insieme a mio marito, desideriamo esprimere la nostra più profonda gratitudine alle due meravigliose colleghe di questo hotel, che ci hanno aiutato in un momento molto difficile.
Quando la nostra macchina si è guastata lungo il viaggio, lontano da casa e senza sapere cosa fare, loro sono state accanto a noi fino all’ultimo istante, senza lasciarci soli. La loro presenza, premura e gentilezza ci hanno toccato il cuore.
In quel momento ci sono sembrate davvero un dono di Dio – angeli mandati per sostenerci quando ne avevamo più bisogno.
Ci inchiniamo con il massimo rispetto e diciamo ancora una volta: GRAZIE, GRAZIE DI CUORE!
E per quanto riguarda il soggiorno e la colazione in hotel – tutto semplicemente perfetto. Raccomandiamo con tutto il cuore!»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.