A 2,6 km da Spiaggia di Swinoujscie, Pokój z łazienka i balkonem prevede un alloggio a Świnoujście con vasca idromassaggio. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito. Questo alloggio in famiglia comprende una cucina, una zona pranzo e la TV a schermo piatto. Baltic Park Molo Aquapark è a 3,2 km da questo alloggio in famiglia, mentre Parco Zdrojowy si trova a 4,3 km di distanza.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 8,4 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Parcheggio gratuito
- Connessione WiFi gratuita
- Camere non fumatori
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
- Karolina
Polonia
«Bardzo fajne miejsce na wypad nad morze. Właściciele przemili, super kontakt i odpowiedzi na pytania. Do plaży chwilka autem, w pobliżu las i sklepy.» - Swana
Austria
«Die Unterkunft is sehr schön gelegen und die Gastgeber sind wirklich freundlich. Die Ausstattung der Küche ist super. :D Die Badewanne, die eigentlich ein Jacuzzi ist, ist ein toller Zusatz.» - Joanna
Polonia
«Cały pobyt był cudownym czasem spędzonym w przepięknym miejscu, cichym i blisko łona natury. Wszędzie blisko, zarówno do centrum jak i na plażę. Przepiękny pokój z widokiem na las, miło było codziennie wyjść na poranną kawę z takim widokiem....»
Dintorni della struttura
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.
Da sapere
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
La fascia oraria del silenzio è dalle 22:00:00 alle 06:00:00.
Se soggiorni insieme a dei bambini, ricorda che la struttura è legalmente obbligata a seguire gli standard per la protezione dei minori e a determinare la loro identità e il rapporto con l'adulto con cui soggiornano.