Uzdrowisko Cieplice - Długi Dom
Uzdrowisko Cieplice - Długi Dom
Dotato di un ristorante, il Długi Dom si trova nel quartiere termale Cieplice di Jelenia Góra, è la casa più antica del quartiere ed è un ex centro benessere-monastero. Il WiFi gratuito è disponibile in questo resort, che offre vasche termali e una scelta di altri servizi benessere. Le camere sono dotate di bagno privato con vasca o doccia e asciugacapelli. Tra gli extra figura la biancheria da letto. Presso il Długi Dom troverete una sauna in comune, un hammam e un giardino. In loco e nei dintorni potrete praticare varie attività, tra cui il ciclismo e l'escursionismo. Prenotando un trattamento di pensione completa, avrete diritto a 2 trattamenti benessere al giorno, tranne la domenica. La struttura dista 150 m dal parco termale di Jelenia Góra e 5,8 km dal centro di Jelenia Góra. La stazione ferroviaria di Jelenia Góra dista 7 km.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 9,6 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Piscina coperta
- Parcheggio privato
- Spa & centro benessere
- Connessione WiFi gratuita
- Palestra
- Ristorante
- Camere non fumatori
- bollitore tè / macchina caffè in tutte le camere
- Bar
- Colazione
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Dintorni della struttura
Ristoranti
- Restauracja #1
- CucinaPolacca
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
I bambini di 4 anni o più pagheranno quanto gli adulti presso questa struttura.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.


Da sapere
Please note that guests might have to go to the neighbouring building in order to undergo treatments or access spa or swimming pool.
Se soggiorni insieme a dei bambini, ricorda che la struttura è legalmente obbligata a seguire gli standard per la protezione dei minori e a determinare la loro identità e il rapporto con l'adulto con cui soggiornano.