A 3 minuti a piedi dal proprio lido in spiaggia e a 15 minuti di auto dall'Aeroporto Internazionale di Mactan, La Mirada offre una piscina all'aperto, un centro fitness e un parcheggio gratuito. La Mirada si trova a 15 minuti di guida dal Santuario di Mactan e dal centro commerciale Marina, e a 20 minuti di taxi dal centro commerciale Gaisano. Le camere sono climatizzate e dotate di TV via cavo, minibar, cassaforte personale, balcone e bagno interno con doccia e set di cortesia. La struttura presenta una reception aperta 24 ore su 24 con deposito bagagli. Non mancate di abbronzarvi a bordo piscina o in spiaggia. Presso il Cafè La Mirada viene servita una selezione di piatti della cucina locale e internazionale, disponibili anche con servizio in camera.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Piscina scoperta
- Parcheggio gratuito
- Camere non fumatori
- Palestra
- Ristorante
- Servizio in camera
- Spiaggia privata
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Dintorni dell'hotel
Ristoranti
- Cafe Soto
- CucinaInternazionale
- Aperto perColazione • Brunch • Pranzo • Cena
- AtmosferaIdeale per le famiglie
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
Non è consentito l'accesso ai bambini.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.


Da sapere
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Siete pregati di comunicare in anticipo a La Mirada Hotel l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.