
Da
ItaliaAbbiamo soggiornato in questo hotel 3 notti ed è stato un soggiorno da sogno. La posizione dell’hotel è fantastica, un po’ decentrata ma si gode di una vista e di una pace senza eguali. Addormentarsi con il rumore delle onde e svegliarsi immersi nelle palme era fantastico. La spiaggia privata è enorme, non c’è nessuno e ci si può camminare per dei km e si possono vedere tramonti pazzeschi.
Le stanze non sono di certo moderne ma sono molto spaziose, arredate in maniera tipica e tenute bene, e hanno tutte una vista pazzesca. Noi abbiamo usufruito anche del servizio di lavanderia e ci siamo fatti fare un massaggio ed è andato tutto benissimo. Il massaggio viene fatto in una spa dove si sente il rumore del mare, molto rilassante.
La colazione, il pranzo e la cena sono davvero buoni, c’è molta scelta e gli ingredienti sono tutti freschi, soprattutto il pesce è buonissimo.
Una parola in più vorrei lasciarla per lo staff, che è sempre sorridente, gentile e fa di tutto per farti avere un’esperienza fantastica e rilassante. Sono molto disponibili e presenti per qualsiasi evenienza. Noi siamo stati seguiti specialmente da Rajid e Pramod ed è stato tutto perfetto, ci hanno fatto sentire a casa. Per il mio compleanno hanno fatto trovare fiori sul tavolo della colazione, sul letto e persino una torta.
Un giorno abbiamo deciso di affittare un tuktuk e se ne sono occupati completamente loro.
In questo hotel siamo riusciti davvero a rilassarci, non pensare a niente e staccare la testa dalla vita frenetica di tutti i giorni.
È stato il miglior hotel in cui siamo stati in Sri Lanka e uno dei migliori di sempre.
Vorrei poter restare di più in Sri Lanka per passare più giorni qui e non posso che consigliarlo.